Con aprile si è chiuso “l’anno associativo” 2014-2015; gli “anni associativi” sono un po’ come gli anni accademici dell’università , sfalsati rispetto al normale calendario.
Ogni Associazione ha diversi appuntamenti che si svolgono “dietro le quinte” rispetto alle attività che poi vengono presentate in pubblico e che coinvolgono i non iscritti al gruppo; questi – a volte – hanno a che fare con aspetti burocratici, come l’approvazione del bilancio, che per il Reparto Agitati si è svolta lo scorso giovedì 28 aprile.
Erano presenti anche i nuovi Agitati, a cui abbiamo chiesto di partecipare alla votazione, anche se da Statuto non sarebbe stato previsto. La scelta è stata dettata dall’idea che abbiamo dell’Associazione: lavoriamo per costruire un gruppo che sia coeso, coinvolto in pieno in tutti gli aspetti della vita associativa e in cui ci sia trasparenza.
Il consiglio ha presentato il riepilogo dei dati dello scorso anno; abbiamo ripercorso assieme le tappe di quello che si è rivelato essere un buon percorso e ci siamo guardati indietro, vedendo i passi avanti fatti dal 2012 ad oggi.
Nel 2015 abbiamo compiuto dieci anni e abbiamo iniziato i festeggiamenti, che faranno di questo 2015-2016 un periodo ricco di appuntamenti e novità!
Dopo il corso di fotografia ben 13 partecipanti hanno deciso di unirsi a noi; l’Associazione cresce e ne siamo davvero felici!
Per festeggiare i nuovi arrivati dopo il dovere ci siamo concessi una pizza in compagnia, perchè una delle regole più ferree del Reparto è che tutte le occasioni sono buone per sedersi a tavola insieme.
Scherzi a parte, presto avrete news sui nostri programmi primaverili quindi seguiteci sui social!
Benvenuti ai nuovi Agitati e buona primavera a tutti noi!
0 comments on “Boom di iscrizioni: gli Agitati crescono ancora!” Add yours →