Reparto Agitati goes to Piacenza Green City!

Grandi novità per il Reparto! 
Siamo stati coinvolti dall’Associazione Linfa Urbana in una nuova iniziativa che si terrà a Piacenza il 27 e 28 maggio prossimi. Due giorni di eventi dal titolo “Piacenza Green City” che si terranno nell’ex Chiesa di Sant’Agostino sullo Stradone Farnese, che per l’occasione si trasformerà in un suggestivo giardino temporaneo.
Il programma delle giornate, che potete trovare sulla Pagina Facebook di Linfa Urbana, è diviso tra “Natura in città”, “Arte e Natura” e “Esplora la Natura”. 
Per la sezione “Arte e Natura” sarà allestita una mostra fotografica, in esposizione dal 27 maggio alle ore 16.00, e qui viene il vostro momento.

Abbiamo deciso di indire un contest per l’occasione

Il tema è “Natura in città”, vi invitiamo a guardarvi intorno e a scoprire gli angoli green di Piacenza e non solo. Scoprite gli spazi urbani con altri occhi, cercate il verde dove magari non pensavate di trovarlo.

Come funziona

Potete inviare le foto tramite questo form. Avete tempo fino al 24 maggio, ne sceglieremo 50 che verranno esposte nell’ex Chiesa di Sant’Agostino.
Qui potete scaricare il pdf con il regolamento per partecipare.
Se la vostra foto sarà tra le prescelte, vi arriverà una mail e non vi resterà che venire alla mostra! 
L’appuntamento è alle ore 16.00 sullo Stradone Farnese a Piacenza.

Ma se è un contest, vince qualcuno?

Sì, ci saranno tre foto vincitrici e la premiazione avverrà proprio il 27 maggio (per restare aggiornati su tutte le news seguite la Pagina Facebook del Reparto Agitati o del Corso di Fotografia Piacenza).
Gli autori di queste tre foto saranno premiati con un kit realizzato per l’occasione da noi e da Linfa Urbana e potranno portarsi a casa la loro foto stampata grande.

 

La mostra sarà esposta anche il 28 maggio e potrete visitarla seguendo uno dei tanti interessanti appuntamenti in programma nelle due giornate.
Vi aspettiamo a Piacenza [Green City]!

0 comments on “Reparto Agitati goes to Piacenza Green City!Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.